Ciclismo

Tour de France 2020, la tappa di domani Île d’Oléron – Île de Ré: percorso, orari, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Sarà quasi sicuramente volata, ma mai dare tutto per scontato. Riparte il Tour de France 2020 dopo il primo giorno di riposo: domani in programma la nona tappa, Île d’Oléron – Île de Ré, completamente pianeggiante. Andiamo a scoprirla nel dettaglio.

PERCORSO QUINTA TAPPA ÎLE D’OLERON – ÎLE DE RE (170 km)

Dopo il giorno di riposo concesso dagli organizzatori al termine della prima settimana, il gruppo tornerà in strada per affrontare questa frazione che sarà di natura totalmente pianeggiante. Ad esclusione del traguardo volante di Chatelaillon-Plage, posto a 40 km dal traguardo, nessun tipo di intermedio attirerà gli uomini presenti nel plotone. L’arrivo, nemmeno a dirlo, si presta quindi ad uno sprint di gruppo in cui i numerosi velocisti presenti nel plotone dovranno superarsi per avere la meglio sulla concorrenza. Unica incognita quella del vento, con la carovana che andrà a costeggiare il mare e dunque, con delle folate laterali, potrebbero esserci seri problemi.

ORARI, PROGRAMMA TV E STREAMING

La corsa prenderà il via alle ore 13.30, con l’arrivo previsto intorno alle ore 17.30. La tappa sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 dalle ore 14.00 e su Eurosport 1 dalle ore 13.25. Sarà inoltre garantita la diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZNVi ricordiamo inoltre che OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento dalle ore 13.00, per non perdervi nemmeno una pedalata della decima frazione della Grande Boucle 2020.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version