Sport in tv

Travaglia-Nishikori oggi, Roland Garros 2020: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Stefano Travaglia è pronto a scendere in campo quest’oggi (terzo match sul Court 14) e giocarsi la chance di continuare l’avventura nel Roland Garros 2020. L’azzurro, reduce da un’ottima figura agli Internazionali d’Italia (ottavi di finale raggiunti e sconfitta nel derby contro Matteo Berrettini), affronterà l’ex top-10 (attuale n.35 del mondo) Kei Nishikori.

https://www.oasport.it/2020/09/live-travaglia-nishikori-roland-garros-2020-in-diretta-missione-possibile-sogno-nadal-al-3-turno/

Sulla carta un match ai limiti dell’impossibile per il n.74 del ranking, ma la forma esibita sulla terra rossa del Foro Italico e anche a Parigi nell’incontro d’esordio contro lo spagnolo Pablo Andujar (vittoria in tre set) può fare ben sperare. Tra i due non ci sono precedenti e i riferimenti saranno fissati sul campo, ma c’è da aspettarsi un match molto lottato in cui chi riuscirà a perdere meno campo la spunterà. Il giapponese viene da un primo turno tutt’altro che agevole (vittoria in cinque set contro il britannico Daniel Evans), pertanto sarà da verificare anche il suo stato fisico, costretto a saltare sia il 1000 di “Cincinnati” che gli US Open per aver contratto il Covid-19.

PROGRAMMA TRAVAGLIA-NISHIKORI

La partita tra Stefano Travaglia e Kei Nishikori, terzo confronto sul campo 14 (primo match alle 11.00), sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 e 2 (in particolare, Eurosport 2 avrà una programmazione dedicata agli italiani) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile. Di seguito il programma:

Mercoledì 30 settembre

Terzo match sul Court 14 (inizio programma alle 11.00) Travaglia vs Nishikori

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version