Seguici su

Senza categoria

US Open 2020, Alexander Zverev: “Una partita molto dura decida a pochi punti, sono sicuro che i miei genitori sono fieri di me”

Pubblicato

il

Una Finale molto dura dal punto di vista emotivo quella degli US Open 2020 di tennis. Dominic Thiem è riuscito a spuntarla in cinque set contro il tedesco Alexander Zverev, rimontando da una situazione iniziale di due set di ritardo. L’austriaco, quindi, al quarto tentativo coglie il suo primo successo Slam al termine di un incontro nel quale non sono mancati, per l’appunto, gli alti e bassi.

Ovvia la delusione dello sconfitto Zverev, che avrebbe sognato di vincere il suo primo titolo in un Major, dopo aver raggiunto per la prima volta in carriera l’atto conclusivo di un torneo di questa tipologia: “Voglio anzitutto fare i complimenti a Dominic. E’ stata una partita molto dura e si è decisa su pochi punti. Pochi quindici che hanno favorito il mio avversario che ha meritato. Ringrazio il mio team, non è stato un periodo facile negli ultimi due anni e spero che un giorno riusciremo ad alzare questo trofeo. Vista la situazione, non sapevo che questo torneo ci sarebbe stato e hanno fatto un grandissimo lavoro. Oggi mi mancano alcune persone speciali tra il pubblico, come ad esempio i miei genitori. Sono sempre con me e sono sicuro che sono fieri di me anche se ho perso“, le parole di Sascha in lacrime poco dopo il termine del confronto.

IL VIDEO DI ALEXANDER ZVEREV IN LACRIME

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità