Sport in tv

US Open 2020, gli italiani in campo oggi: programma, orari e tv. Berrettini sfida Ruud. Caruso chiamato all’impresa contro Rublev

Pubblicato

il

Oggi, 5 settembre, prenderà il via il terzo turno degli US Open 2020. Saranno due gli azzurri impegnati, gli ultimi rimasti in corsa, si tratta di Matteo BerrettiniSalvatore Caruso. Se dal romano ci si poteva attendere un torneo di alto livello, decisamente più sorprendente quanto fatto sin qui dal siciliano, agevolato anche da un tabellone non impossibile.

Berrettini si troverà di fronte Casper Ruud. Il norvegese nel turno precedente è rimasto in campo poco più di due ore visto il ritiro di Emil Ruusuvuori. Nonostante l’azzurro parta decisamente favorito l’unico precedente, risalente al Roland Garros 2019, sorride al numero 37 del ranking ATP. Il match sarà il secondo sul “Court 17”

Chiamato all’impresa invece Caruso che si troverà di fronte l’outsider di lusso Andrey Rublev. Il russo è un giocatore solido e capace di mettere in crisi qualsiasi avversario. Per il siciliano sarà un match molto complicato nel quale dovrà necessariamente mettere in campo il meglio del proprio tennis, magari approfittando di una giornata non perfetta del numero 14 al mondo. Questa sarà la partita di apertura di giornata del “Court 5”.

Il terzo turno degli US Open inizierà alle ore 17:00 italiane. Sarà possibile seguirla in diretta tv su entrambi i canali di Eurosport (1 e 2) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. OA Sport offrirà inoltre una serie di DIRETTE LIVE scritte per non perdersi il meglio del torneo. 

US OPEN 2020: PROGRAMMA ITALIANI IN CAMPO OGGI

SABATO 5 SETTEMBRE

Court 5

Ore 17.00 Salvatore Caruso-Andrey Rublev

Court 17

Secondo match Matteo Berrettini-Casper Ruud

US OPEN 2020: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1 e 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version