Seguici su

Tennis

VIDEO Carreno Busta-Zverev, Semifinale US Open 2020: highlights e sintesi della partita. Il tedesco rimonta e va in finale

Pubblicato

il

Alexander Zverev ce l’ha fatta: nonostante una giornata partita come nemmeno forse nei suoi peggiori incubi, il tedesco è riuscito a sconfiggere lo spagnolo Pablo Carreno Busta per 3-6 2-6 6-3 6-4 6-3, riportando la Germania in finale degli US Open a 26 anni di distanza da quando fu Michael Stich ad arrivarci.

Dopo un iniziale predominio di Carreno Busta, sempre molto attento a sfruttare qualsiasi errore del suo avversario, alla fine caduto in una temporanea spirale di negatività, Zverev si è ripreso con gli interessi, trovando il modo di chiudere la pratica in 3 ore e 23 minuti, andando a vincere un match in cui ha perso almeno un set per la quinta volta in questo torneo.

L’avversario sarà Dominic Thiem: l’austriaco, più in là nella notte, ha sconfitto il russo Daniil Medvedev in tre set, ribaltando in qualche modo alcune delle sensazioni che davano come favorito il numero 3 del seeding. Se a gennaio si giocava per andare in finale a Melbourne, questa volta ci sarà molto di più.

HIGHLIGHTS CARRENO BUSTA-ZVEREV

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità