Golf

VIDEO Golf, US Open 2020: highlights e sintesi del terzo giro. Matthew Wolff sogna il primo Major a 21 anni, bene Paratore

Pubblicato

il

La notte del terzo giro dello US Open 2020 ha regalato un grandissimo protagonista del presente e probabilmente anche del futuro: Matthew Wolff. Il ventunenne nato in California, con un -5 di giornata eccezionale data la difficoltà del West Course del Winged Foot Golf Club, si è involato in testa con due colpi di vantaggio su Bryson DeChambeau e quattro sul sudafricano Louis Oosthuizen, di nuovo in lotta per la vittoria a 37 anni e contro parecchie attese.

Un giro caratterizzato anche dalla risalita di Rory McIlroy, dal momento che il nordirlandese è settimo a +1, e di Viktor Hovland (il norvegese è ottavo assieme a Zach Johnson a +2). Crollo, invece, per Jon Rahm: lo spagnolo, numero 2 del mondo, è precipitato al 32° posto a +7, finendo dietro anche il suo rivale per la leadership mondiale Dustin Johnson, 21° a +5.

Buoni i segnali lanciati da Renato Paratore, che continua a tenere il passo dei migliori e a rimanere al 27° posto a +6, in quello che è il suo secondo Major in carriera. Questo gli permetterà di partire con l’americano Jason Kokrak alle 16:56, mentre Wolff sarà di scena dalle 19:30 (orari ovviamente italiani) con DeChambeau.

HIGHLIGHTS US OPEN 2020, TERZO GIRO

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version