MotoGP

VIDEO Valentino Rossi: “Bravi Vietti e Bezzecchi, salvata l’Academy”

Pubblicato

il

Una giornata nera per Valentino Rossi e tutta la sua VR46 Academy. Tutti i piloti del suo vivaio infatti sono caduti o non hanno portato a termine il GP d’Emilia Romagna 2020 nella classe regina e non solo.

A salvare il bilancio sono stati Celestino Vietti (secondo in Moto3, alle spalle di Romano Fenati) e Marco Bezzecchi (secondo anch’egli in Moto2, preceduto da Enea Bastianini).

“Quando ho visto cadere Pecco (Bagnaia, ndr)  – afferma “Il Dottore” – ho detto “nooo, anche lui”:  questo è il motorsport, sono le corse. Gli unici che ci hanno salvato dal disastro sono stati Vietti e Bezzecchi. Celestino ha fatto una grande gara, ma Fenati l’ha battuto, e così Bezzecchi: sono stati bravi. Marini? Purtroppo è caduto con la gomma hard: per lui è stata una gara davvero difficile. Un peccato: era quello che andava più forte di tutti, ma ha perso dodici punti in campionato su Bastianini. In ogni caso, è arrivato quarto ed è ancora davanti nella classifica del campionato. Va bene così. Purtroppo questa domenica ci ha un po’ tolto quello che era successo una settimana fa”.

VIDEO Valentino Rossi: “Bravi Vietti e Bezzecchi, salvata l’Academy”

[sc name=”video-sky-articolo”]


michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version