Basket

Virtus Bologna-Cremona oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

La Virtus Bologna, dopo aver perso il derby di ritorno contro la Fortitudo, torna in campo al PalaDozza per l’unico match della giornata di oggi in Supercoppa Italiana: di fronte c’è una Vanoli Cremona ben diversa da quella dell’andata, che ha recuperato in maniera pressoché integrale il blocco straniero.

Le speranze cremonesi di raggiungere le Final Four sono minime, e comunque legate a due successi sulle bolognesi più altre combinazioni, però non è certo questo, nelle intenzioni di Paolo Galbiati, lo scopo della disputa della Supercoppa, come non lo è stato per tante altre squadre. Per le V nere, invece, anche se si tratta di prestagione c’è voglia di riscatto, perché perdere un derby ufficiale, a Bologna, fa sempre il suo effetto, e Sasha Djordjevic lo sa bene. In particolare, al coach serbo starà il compito di risolvere il problema delle partenze lente dei suoi, che in questa fase dell’annata sembrano aver colpito Teodosic e compagni.

Virtus Bologna-Vanoli Cremona, incontro della quarta giornata di Supercoppa Italiana 2020, comincerà alle ore 20:30. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per scoprire al meglio le due squadre.

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: VIRTUS BOLOGNA-CREMONA, PROGRAMMA

MERCOLEDI’ 9 SETTEMBRE
Ore 20:30 Virtus Segafredo Bologna-Vanoli Cremona (girone B)

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: VIRTUS BOLOGNA-CREMONA, STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version