Seguici su

Basket

Virtus Roma-Brindisi oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Altro giorno con la Supercoppa Italiana, che nella parte serale del girone D, quello che si disputa nella bolla di Olbia, al GeoVillage, offre l’incontro tra Virtus Roma e Happy Casa Brindisi, con entrambe le formazioni sconfitte nella prima partita.

La squadra di Coach Piero Bucchi è in Sardegna in formato del tutto rimaneggiato: Farley a parte, due americani (Robinson ed Evans) sono a Olbia, ma ancora in attesa di entrare in sufficiente condizione, un altro (Beane) è arrivato ieri a Roma e gli altri due (Hunt e Wilson) lo faranno in tempi brevi. La squadra, in tal modo, è composta soprattutto dagli italiani e dai giovani della collaborazione con la Smit. Il 114-71 subito da Sassari è la diretta conseguenza di questa situazione e dell’assenza di Riccardo Cervi. Brindisi, invece, si è dovuta arrendere per 71-83 di fronte a una Pesaro che ha già dato interessanti segnali sotto la nuova guida di Jasmin Repesa. Il club pugliese ha avuto conferme da D’Angelo Harrison e Darius Thompson, un po’ meno da Nick Perkins (2 punti in 19 minuti). L’anno scorso, in stagione, successo netto dell’Happy Casa al PalaEur e al supplementare al PalaPentassuglia.

Il match tra Virtus Roma e Happy Casa Brindisi, valido per la seconda giornata del girone D della Supercoppa Italiana, comincerà questa sera alle ore 21:00. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player.

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: VIRTUS ROMA-HAPPY CASA BRINDISI, PROGRAMMA

SABATO 5 SETTEMBRE
Ore 21:00 Virtus Roma-Happy Casa Brindisi (girone D)

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: VIRTUS ROMA-HAPPY CASA BRINDISI, STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità