Seguici su

Pallavolo

Volley, Superlega 2020-2021: cambio in panchina per Piacenza. Esonerato Andrea Gardini

Pubblicato

il

Andrea Gardini non è più l’allenatore della Gas Sales Bluenergy Piacenza. Fatale per il tecnico italiano la sconfitta di domenica contro Padova, che ha estromesso la squadra emiliana dalla corsa ai quarti di finale in Coppa Italia. Questo il breve comunicato della società, che ha deciso per l’esonero di Gardini dopo una sola stagione: “Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica che Andrea Gardini non è più l’allenatore della prima squadra. La Società desidera ringraziare Andrea Gardini per l’attività svolta in questi mesi e gli augura le migliori fortune personali e professionali”.

La stagione di Piacenza era partita male con due sconfitte consecutive in Coppa Italia ed un’inattesa eliminazione già nella fase a gironi. Infatti prima del ko di Padova era arrivato quello in casa contro Latina, con la formazione laziale che si era imposta sempre con il punteggio di 3-1.

Nei prossimi giorni Piacenza comunicherà il nuovo allenatore. Il desiderio degli emiliani è quello di affidare la panchina al CT della Nazionale Gianlorenzo Blengini, ma è una strada molto complicata da percorrere, visto che per Blengini sarebbe molto difficile unire i due incarichi, visto che l’Italia deve preparare le Olimpiadi.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LPS/Loris Cerquiglini

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità