Seguici su

Sport in tv

Zverev-Thiem oggi, Finale US Open 2020: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo un’attesa mai così lunga dai tempi della Seconda Guerra Mondiale, il tennis torna a celebrare una finale Slam. Lo fa a New York, sede degli US Open, dove si affrontano Alexander Zverev e Dominic Thiem, entrambi in caccia del primo titolo tra i quattro più ambiti.

https://www.oasport.it/2020/09/live-zverev-thiem-finale-us-open-2020-in-diretta-chi-vincera-il-primo-slam/

Esordio assoluto in una finale tanto importante per il tedesco, mentre l’austriaco è alla quarta, nonché seconda lontano da quell’amata terra rossa che gli ha procurato le prime due. Se in molti avevano scommesso sul nome di Thiem quale finalista della parte bassa, in pochi osavano davvero sperare in Zverev, complice la presenza di Novak Djokovic, squalificato dal torneo contro colui che poi è andato avanti di due set contro il teutonico, lo spagnolo Pablo Carreno Busta. Non ci sarà pubblico, e sarà un fatto unico, ma la lotta non mancherà sull’enorme Arthur Ashe Stadium, uno dei più importanti del mondo e quello la cui fama derivante dall’enormità lo precede ormai dal 1997, l’anno del suo primo utilizzo.

La finale degli US Open 2020 tra Alexander Zverev e Dominic Thiem prenderà il via oggi alle ore 22:00. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove i canali dell’emittente paneuropea sono disponibili. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

US OPEN 2020: ZVEREV-THIEM, PROGRAMMA

DOMENICA 13 SETTEMBRE
ARTHUR ASHE STADIUM
Ore 22:00 Alexander Zverev (GER) (5)-Dominic Thiem (AUT) (2)

US OPEN 2020: ZVERER-THIEM, TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità