Senza categoria

ATP Sardegna 2020, Marco Cecchinato: “Centrato l’obiettivo top-100. Sono di nuovo quello di una volta”

Pubblicato

il

4-6 6-1 6-1 in rimonta all’iberico Albert Ramos e semifinale centrata. Un mostruoso Marco Cecchinato prosegue la sua corsa nel torneo ATP 250 di Sardegna: domani se la vedrà con Danilo Petrovic nel penultimo atto al Forte Village.

Le sue parole, riportate da Ubitennis, nella conferenza stampa post partita: “Sono di nuovo quello di una volta, con tanta voglia di lottare. Anche oggi Dodo era tra le braccia della mamma a vedere il match: da quando è nato mi ha dato tanta energia. La sua nascita e aver ricominciato a lavorare con Max sono… una gran bella accoppiata!“. 

Sull’avversario: “Ho mandato Max a vederlo giocare e stasera sarò tutt’orecchie per sentire cosa ha da dirmi sul suo conto: credo che sia uno dei migliori allenatori al mondo, quindi mi darà sicuramente dei consigli utili!“.

Sulla stagione e sul futuro: “Mi dispiace un po’ che finisca questa stagione, anche se con Max ci eravamo posti l’obiettivo di tornare in top 100 e l’abbiamo centrato. Con il nuovo sistema di classifica è difficile salire. E al 2021 ci penseremo poi, prima facciamo finire il 2020“. 

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version