Basket
Basket: ASVEL, Norris Cole in campo da positivo al coronavirus, subito fatto uscire. Il sindaco di Cholet minaccia guerra legale alla LNB
Continua il grande caos legato a giocatori positivi al coronavirus in casa ASVEL Villeurbanne. Ma stavolta il problema è ancora più grave rispetto alle positività riscontrate dopo il match contro Milano: Norris Cole, infatti, ha scoperto della propria positività mentre si trovava sul parquet.
Questo lo svolgimento dell’incredibile situazione: Cole era appena partito in quintetto base con la sua squadra, di fronte ai padroni di casa dello Cholet. I risultati dei tamponi sono arrivati a partita cominciata da pochissimo. Il giocatore ex Miami Heat e Avellino è risultato tra i positivi, ed è stato fatto immediatamente uscire dal parquet.
Subito non si è fatta attendere la reazione del sindaco di Cholet, Gilles Bourdouleix, durissimo nell’attaccare ASVEL e lega francese: “Visto il comportamento dell’ASVEL durante il match contro lo Cholet questo pomeriggio, con un giocatore positivo al Covid-19 in campo, intraprenderò un procedimento penale contro questo club e la LNB. L’irresponsabilità, in questo contesto sanitario, deve essere punita! Non ci sarà più alcun match alla Meilleraie (l’arena dello Cholet, N.d.R.) fino a quando il basket francese sarà gestito dagli irresponsabili della LNB!”
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo