Basket
Basket: Cantù sospende l’attività agonistica dopo tre sospette positività al Covid-19
Per l’Acqua S. Bernardo Cantù continuano i problemi legati ai casi, veri o presunti, di coronavirus in squadra. Dopo la positività di Jaime Smith che non accenna a smettere di essere tale, il che gli impedirà quasi certamente anche di essere presente nella sfida contro Treviso, arrivano altri tre casi di sospetto tampone positivo che hanno indotto il team a interrompere l’attività agonistica.
I tre casi sospetti, in particolare, sono all’interno del gruppo squadra, ed è per questo che si attende, nella giornata di domani, l’esito dei tamponi per decidere se affrontare o meno la trasferta trevigiana contro la De’ Longhi di coach Max Menetti. Il GM Daniele Della Fiori aveva ammesso, questa mattina, il fatto che ieri Jordan Bayehe e Andrea La Torre si erano fermati per febbre alta, rendendo già così particolarmente difficile preparare la sfida di domenica al PalaVerde.
Cantù, in questo momento, si trova nel gruppo in ottava posizione in classifica a quota 4 punti, con le due vittorie ottenute contro Pesaro e a Varese (altra squadra che ha già avuto due casi di Covid-19 in squadra, quelli del capitano Giancarlo Ferrero e dell’assistente allenatore Vincenzo Cavazzana).
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo