Seguici su

Basket

Basket, Eurocup 2020-2021: la Germani Brescia viene travolta dal Mornar Bar

Pubblicato

il

La trasferta della Germani Brescia in Montenegro, in casa del Mornar Bar, si è rivelata un vero e proprio disastro. I lombardi, che prima del match avevano un record di 1-1 nella seconda competizione continentale, sono stati letteralmente travolti. Il risultato finale è stato un perentorio 95-76 che sottolinea le difficoltà che la difesa bresciana ha incontrato in questo incontro.

La chiave del match è stato un primo quarto da incubo per i lombardi. Il Mornar Bar, innanzitutto, è partito con un parziale di 14-0 che ha subito tagliato le gambe ai rivali. Dopodiché, grazie a un Isaiah Whitehead tuttofare, capace di segnare canestri, imbeccare i compagni e rubare palloni in difesa, il sodalizio montenegrino ha allungato ulteriormente e ha chiuso il periodo avanti 30-10.

Solo a metà terzo quarto Brescia è riuscita a tornare, momentaneamente, ad avere uno svantaggio in singola cifra. Jeremic e Vranjes, però, hanno permesso al Mornar Bar di scappare nuovamente via e mettere la partita in ghiaccio. Brescia ha iniziato il periodo conclusivo sotto di diciotto punti e chiaramente già non aveva più alcuna chance di tornare in carreggiata.

IL TABELLINO DI MORNAR BAR – GERMANI BRESCIA 95-76 (30-10, 22-25, 22-21, 21-20)
MORNAR BAR: Pullen 3, Gabriel 11, Needham 11, Jeremic 14, Sehovic 9, Smith 9, Whitehead 9, Lazic 2, Pavic 2, Vranjes 11, Bjelica 6, Lukovic 8
BRESCIA: Cline 3, Vitali 2, Parrillo, Chery 11, Bortolani 11, Ristic 4, Crawford 11, Burns 13, Moss 6, Sacchetti 13, Ancelotti 2

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità