Seguici su

Basket

Basket: Fortitudo Bologna, un positivo asintomatico al Covid-19. Soggetto isolato, partita con Bamberg non in dubbio

Pubblicato

il

Un facente parte del gruppo squadra della Fortitudo Lavoropiù Bologna è stato trovato positivo al Covid-19 a seguito dei tamponi effettuati dopo la partita giocata contro l’Olimpia Milano in campionato. Il soggetto è asintomatico ed è stato isolato, e dunque non prenderà parte alla sfida di Champions League di stasera contro il Brose Bamberg.

Il resto del gruppo sarà sottoposto a nuovi test quando si avvicineranno i prossimi impegni agonistici. Un gruppo che, va detto, ha già qualche importante problema di organico: Ethan Happ è fuori per infortunio e Matteo Fantinelli è in una situazione di game time decision per stasera.

Non è l’unica problematica relativa al coronavirus emersa oggi, quella della Effe: un giocatore di Anversa non giocherà contro la Virtus Bologna perché positivo (e dunque i belgi saranno in 11 a roster), al Panathinaikos è stato scoperto un caso e infine la Virtus Roma, dopo il match con Pesaro, ha riscontrato tre possibili positività. Inoltre, sono state rinviate tre partite in EuroCup, tra cui Gran Canaria-Trento.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità