Basket
Basket: Nikola Mirotic positivo al coronavirus. La stella del Barcellona sta bene, ma salterà il doppio turno di Eurolega
Tegola per il Barcellona prima del doppio turno di Eurolega contro Valencia e Panathinaikos. Nikola Mirotic, superstar sia della squadra che della Nazionale spagnola, ha infatti ricevuto la comunicazione di positività al Covid-19, e quindi dovrà fermarsi.
A rivelarlo è lo stesso giocatore su Twitter: “Desidero informarvi che sono positivo al Covid-19 e purtroppo non potrò giocare questa sera. Sto bene e sto seguendo le indicazioni mediche. Auguro buona fortuna ai miei compagni e li sostengo a distanza“.
Quiero contaros que he dado positivo por COVID19 y desgraciadamente no podré estar en el partido de hoy. Me encuentro bien y estoy siguiendo las indicaciones médicas. Quiero desear mucha suerte a mis compañeros, les apoyaré desde la distancia! #ForcaBarca
— Nikola Mirotic (@NikolaMirotic33) October 13, 2020
Questo l’inizio di stagione, in termini di medie, dell’ex Chicago Bulls, New Orleans Pelicans e Milwaukee Bucks: 15.3 punti e 6.7 rimbalzi nelle tre partite giocate in Liga ACB, 15.5 e 7 in Eurolega.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo