Calcio a 5

Calcio a 5, Di Gianvito: “I Campionati Nazionali di futsal proseguono”

Pubblicato

il

Le chiamate, le incertezze e le richieste di chiarimento. Dopo il DPCM del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, per il mondo del Calcio a 5 ci sono state ore tormentate nel tentativo di capire se i campionati potessero andare avanti: ebbene, la risposta è “Si”.

A rivelarlo proprio sul sito della Divisione è il vicepresidente vicario della Divisione Calcio a 5, Gabriele Di Gianvito che ha affermato: “In queste ore ho ricevuto molte telefonate da parte dei rappresentanti delle società di Calcio a 5 per avere dei chiarimenti rispetto al nuovo dpcm presentato ieri sera dal Presidente Conte. A questo proposito sento il dovere di tranquillizzare tutti e tutte in quanto il nuovo Testo conferma la possibilità di continuare l’attività dei Campionati Nazionali di Futsal”.

“La raccomandazione che faccio alle Società, agli operatori, ai calciatori e alle calciatrici è quella di mantenere altissima l’attenzione verso le procedure e i comportamenti atti a contrastare la diffusione del Covid 19”.

“La Divisione continuerà a privilegiare la sicurezza e la salute di tutti i partecipanti alle competizioni attivando tutte le misure necessarie per disputare le gare nella massima sicurezza possibile”.

[sc name=”banner-article”]

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Divisione Calcio a 5

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version