Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2020-2021: Sandro Abate Avellino-Saviatesta Mantova 6-4, prima vittoria degli irpini in regular season

Pubblicato

il

Si è concluso il terzo turno della regular season del campionato di calcio a 5 di Serie A 2020-2021. Tanti i match rinviati a causa del Covid-19, ovvero Petrarca-Ostia, Pescara-Genova, Aniene-Came Dosson e Italservice Pesaro-Real San Giuseppe.

Da registrare, quindi, nelle partite disputate ieri le vittorie dell’Acqua&Sapone Unigross contro il Signor Prestito e della Feldi Eboli contro il Meta Catania. Il successo odierno è stato del Sandro Abate Avellino che ha ottenuto i primi tre punti stagionali contro il Saviatesta Mantova: 6-4 in favore degli irpini al Pala Del Mauro, con le realizzazioni di Kakà (doppietta), Dalcin (doppietta), Fantecele e di Ercolessi. Marcature che hanno rese vani i gol di Danicic, Ganzetti, Petrov e di Kuraja. Primo ko dunque per la formazione allenata da Frane Despotovic ed Eboli in testa alla classifica a quota 7 punti, in attesa di capire quando gli incontri menzionati saranno recuperati.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ufficio stampa Divisione Calcio a 5

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version