Seguici su

Calcio

Calcio, Milan: Donnarumma, Gabbia e Hauge sono guariti dal Covid-19

Pubblicato

il

Buona notizia in casa Milan dove Gianluigi Donnarumma, Jens Petter HaugeMatteo Gabbia hanno effettuato il tampone che ha dato esito negativo. I tre giocatori a causa del Covid-19 erano stati costretti a saltare gli ultimi impegni dei rossoneri tra i quali il match di Europa League contro lo Sparta Praga, vinto nettamente 3-0.

A dare la notizia è stato proprio il club rossonero con un comunicato ufficiale: “AC Milan comunica che Matteo Gabbia è risultato negativo al Covid-19 e domani si sottoporrà a screening medico prima di ricominciare l’attività sportiva. Il Club rossonero comunica altresì che Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge, che sono sempre stati asintomatici, sono stati testati con ulteriori tamponi che hanno dato esito di negatività. Informata l’ATS, i giocatori sono autorizzati a riprendere gli allenamenti“.

Pioli tira un sospiro di sollievo visto che ritrova il suo portiere titolare che è mancato molto alla retroguardia rossonera, in particolare nel match contro la Roma nel quale Tatarusanu non è stato impeccabile.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità