Calcio

Calcio, Roberto Mancini: “La mentalità è buona, l’Italia gioca bene anche cambiando gli interpreti”

Pubblicato

il

La nazionale italiana di calcio ha demolito, in amichevole, la Moldavia. Gli azzurri hanno vinto con un perentorio 6-0. Un risultato che non può che far contento l’allenatore della rappresentativa del Bel Paese, Roberto Mancini, il quale, a fine match, ha esaltato i suoi ragazzi ai microfoni Rai. Queste le sue parole: “Ho visto tante cose interessanti, abbiamo faticato nei primi quindici minuti, ma era normale dato che molti giocavano insieme per la prima volta. La mentalità è buona e l’Italia gioca bene anche cambiando veri interpreti“.

Mancini, in seguito, ha speso parole di elogio per i tre giocatori del Sassuolo, ovvero Berardi, Caputo e Locatelli, che formavano l’asse portante dell’undici sceso in campo oggi: “Hanno giocato tutti e tre benissimo i ragazzi del Sassuolo. Caputo si muove bene come centravanti, i goal li fa, abbiamo tanti attaccanti bravi, ma se continua così potrà anche ribaltare le gerarchie“.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

1 Commento

  1. OLIMPIONICO

    8 Ottobre 2020 at 00:19

    Dopo la vergognosa dichiarazione contro la SALUTE, per la riapertura degli stadi, questo individuo non e’ degno di rappresentare l’ ITALIA.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version