Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2020-2021: dilaga l’Atalanta, pari nel big match tra Lazio ed Inter

Pubblicato

il

Sono finora quattro i match andati in scena nella giornata odierna e validi per la terza tornata della Serie A 2020-2021 di calcio: l’Atalanta fa il bello e il cattivo tempo con il Cagliari e vince 5-2, pari nel big match tra Lazio ed Inter. Vittorie col minimo scarto invece per Benevento e Parma rispettivamente contro Bologna ed Hellas Verona.

Alle ore 12.30 altra larga vittoria griffata Atalanta, che schianta per 5-2 il Cagliari. Sblocca la contesa Muriel al 7′, ma Godin impatta al 24′. La Dea però dilaga prima dell’intervallo: nuovo vantaggio firmato da Gomez al 29′, tris di Pasalic al 37′, poker di Zapata al 42′. Nella ripresa Joao Pedro accorcia al 52′, ma Lammers firma il definitivo 5-2 al minuto 81.

Alle ore 15.00 l’Inter pareggia in trasferta per 1-1 contro la Lazio: i nerazzurri sbloccano la sfida nel primo tempo con la rete di Lautaro Martinez alla mezz’ora, ma nella ripresa al 55′ la Lazio pareggia con Milinkovic-Savic, poi entrambe le squadre restano in dieci per le espulsioni al 70′ di Immobile ed al minuto 87 di Sensi ed il punteggio non cambia più.

Sempre alle ore 15.00 il Benevento vince per 1-0 contro il Bologna, grazie al gol partita firmato da Lapadula al 66′, poi viene annullato il pari ospite di Svanberg al 68′ per un fallo di mano dopo controllo al VAR, infine il Parma batte l’Hellas Verona per 1-0 grazie al gol decisivo di Kurtic, siglato nel corso del primo minuto di gara.

RISULTATI SERIE A 4 OTTOBRE

Atalanta-Cagliari 5-2
Benevento-Bologna 1-0
Lazio-Inter 1-1
Parma-Hellas Verona 1-0

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità