Calcio
Crotone-Juventus oggi, Serie A: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni
Riparte la Serie A 2020-2021 dopo la sosta per le nazionali. L’Italia ha disputato ben tre incontri, per cui i giocatori saranno chiamati ad un nuovo impegno per il quarto turno del massimo campionato di calcio italiano. I campioni in carica (per nove anni consecutivi) saranno di scena questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Ezio Scida” per un Crotone-Juventus che sembra davvero il classico “Davide contro Golia” ma, come si è visto nell’ultimo precedente in Calabria, non tutto è scritto, ed il punteggio fu di 1-1.
Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese.
Sarà una trasferta complicata per i bianconeri di mister Pirlo anche in questa occasione? Sulla carta i campioni d’Italia partono nettamente favoriti, ma le assenze non mancheranno, iniziando da Cristiano Ronaldo e McKennie, risultati positivi al Covid-19 nei giorni scorsi. Dall’altra parte l’undici di mister Giovanni Stroppa vorrà fare bene sul proprio terreno di gioco anche se, com’è ben noto, non ci sarà il pienone per questo match di cartello. La Juventus torna in campo dopo la non-partita contro il Napoli, mentre i rossoblù sono reduci dal pesante ko per 4-1 in casa del Sassuolo, match nel quale tuttavia, gli “Squali” hanno pagato un conto molto di più salato di ciò che si è visto in campo.
IN TV – Crotone-Juventus sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in streaming e su DAZN1 canale 209 di Sky.
OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita dello “Scida”.
PROGRAMMA SERIE A 2020-2021
Sabato 17 ottobre
Ore 20.45 Crotone – Juventus
PROBABILI FORMAZIONI
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Molina. Messias, Cigarini, Petriccione, Reca; Siligardi, Simy Nwankwo. All: Stroppa.
Juventus (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur Melo, Bentancur, Frabotta; Kulusevski, Morata, Chiesa. All: Pirlo.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse