Calcio
Dinamo Kiev-Juventus oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni Champions League
Oggi martedì 20 ottobre (ore 18.55) si gioca Dinamo Kiev-Juventus, match valido per la Champions League 2020-2021 di calcio. Inizia la fase a gironi della massima competizione europea, si tratterà di un tour de force con ben sei giornate in meno di due mesi. Si torna in campo per riprendere la rincorsa verso la Coppa dalle Grandi Orecchie dopo l’ultima edizione unica nel suo genere con la Final Eight di Lisbona, formula resasi necessaria a causa del lockdown. La Juventus riparte dalla trasferta in Ucraina e vuole assolutamente vincere per incominciare al meglio la propria avventura nel torneo.
I bianconeri sono reduci dal deludente pareggio contro il Crotone in Serie A e al momento si trovano a quattro punti di distacco dal Milan capolista. I Campioni d’Italia, incappati nel secondo pareggio in questo complicato avvio di campionato, partiranno comunque con i favori del pronostico contro la compagine ucraina, attualmente in testa al suo campionato dopo sei giornate alla pari del Vorskla, con due punti di vantaggio sullo Shakhtar Donetsk.
Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo e McKennie positivi al coronavirus, dunque punterà su Morata e Kulusevski come coppia d’attacco, supportati da Ramsey. Paulo Dybala dovrebbe dunque partire dalla panchina. Chiavi del centrocampo affidate a Bentancur e Rabiot, Cuadrado e Chiesa sugli esterni. Szczesny tra i pali protetto da Danilo, Bonucci, Chiellini. La Dinamo Kiev del grande coach Lucescu scenderà in campo con il 4-3-3, il tridente offensivo sarà composto da Rodriguez, Supryaga, De Pena.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto televisivo, le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Juventus, match valido per la Champions League 2020-2021 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
DINAMO KIEV-JUVENTUS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MARTEDÌ 20 OTTOBRE:
18.55 Dinamo Kiev-Juventus
DINAMO KIEV-JUVENTUS: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201).
Diretta streaming su Sky Go e Now TV.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
PROBABILI FORMAZIONI DINAMO KIEV-JUVENTUS:
DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalskyi, Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Supryaga, De Pena.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ramsey; Kulusevski, Morata.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse