Basket
Dinamo Sassari-Galatasaray oggi, Champions League basket: orario, tv, programma, streaming
Comincia la Basketball Champions League 2020-2021, in un format rinnovato (almeno per la regular season) rispetto alla normalità degli ultimi anni con otto gironi da quattro. Esordisce la Dinamo Sassari, unica italiana in scena questa settimana e opposta al Galatasaray.
Per gli uomini di Gianmarco Pozzecco c’è subito un’avversaria particolarmente complicata, perché il Galatasaray non è decisamente fatto per presentarsi da comparsa, anzi: si tratta di una delle possibili candidate al successo finale. La Dinamo arriva sull’onda positiva del successo in volata con la Fortitudo Bologna, mentre i turchi l’ultimo match in Basketbol Super Ligi l’hanno perso tra le mura amiche. Molta è la curiosità per capire come il nuovo progetto di squadra che è finito in mano al Poz possa affrontare l’Europa: c’è soprattutto da migliorare l’ottavo di finale della stagione passata, finita tra le polemiche in quel di Burgos.
Il match tra Dinamo Sassari e Galatasaray, valido per la 1a giornata di Champions League 2020-2021, vedrà la palla a due oggi alle ore 20:30. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player.
DINAMO SASSARI-GALATASARAY, CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021: PROGRAMMA
MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE
Ore 20:30 Dinamo Sassari-Galatasaray
DINAMO SASSARI-GALATASARAY, CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021: STREAMING
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo