Ciclismo
Giro d’Italia 2020, Ben O’Connor: “Sono veramente felice. E’ incredibile vincere dopo quello che è successo ieri”
Ben O’Connor ha vinto meritatamente la diciassettesima tappa del Giro d’Italia 2020 da Bassano del Grappa a Madonna di Campiglio di 203 km. Il corridore della NTT è stato autore di un attacco da lontano straordinario con il quale ha staccato tutti i compagni di fuga. Dopo la beffa di ieri sul traguardo di San Daniele del Friuli dove è stato beffato da Tratnik in questo caso nessuno è riuscito a tenere la sua ruota.
https://www.oasport.it/2020/10/live-giro-ditalia-2020-pinzolo-laghi-di-cancano-in-diretta-la-tappa-regina-con-il-passo-dello-stelvio-nibali-cerca-linvenzione/
Ovviamente felice Ben O’Connor nel post gara: “Sono veramente felice. E’ incredibile riuscire a vincere dopo quello che è successo ieri che è stata una giornata bella è favoloso essere protagonista di nuovo oggi. Ho dimostrato di poter conquistare il successo. Sono felicissimo per la squadra. Volevo ricambiare la fiducia che la mia squadra ha avuto in me negli ultimi due anni nei quali ho avuto molti alti e bassi. Ho mostrato di potercela fare“.
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse