Ciclismo
Giro d’Italia 2020, Harm Vanhoucke: “Ringrazio la squadra per avermi aiutato quando ci sono stati i ventagli. Sono caduto male, ma non mi sono rotto nulla”
Harm Vanhoucke ha vissuto una vera e propria giornata da incubo oggi, al Giro d’Italia 2020, nel corso della Matera-Brindisi. Il belga, attualmente quarto in classifica generale, prima è andato in grossa difficoltà durante i ventagli e solo un grande lavoro da parte della sua squadra, la Lotto-Soudal, gli ha permesso di non perdere tempo, e, in seguito, è stato coinvolto in una brutta caduta.
Vanhoucke ha raccontato le difficoltà a cui è andato incontro oggi in un’intervista rilasciata a Sporza. Queste le sue parole: “I ventagli non sono la mia specialità. Ho fatto davvero tanta fatica e avevo paura di perdere molto tempo. Fortunatamente la mia squadra ha fatto un lavoro eccellente e mi ha permesso di salvarmi. Ai -45 dal traguardo Sono caduto piuttosto male, ma penso di avere solo dei graffi. Ho preso una brutta botta, ma ora non sento molto dolore, fortunatamente”.
[sc name=”banner-article”]
luca.saugo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse