Golf

Golf: Hero World Challenge cancellato, è il torneo di Tiger Woods. Il PGA Tour perde un pezzo della stagione 2020-2021

Pubblicato

il

Non si disputerà l’Hero World Challenge, in programma dal 3 al 6 dicembre di quest’anno e parte del calendario del PGA Tour per la stagione 2020-2021. Il torneo, che è ospitato dalla fondazione di Tiger Woods, dal 2015 aveva trovato sede ad Albany, nelle Bahamas.

L’annuncio è stato dato dalla fondazione di Tiger, che ha rilasciato il seguente comunicato: “A causa delle restrizioni e degli attuali sviluppi legati al Covid-19, l’Hero World Challenge 2020 non sarà disputato quest’anno. La decisione è stata presa con in mente la buona salute di chiunque sostenga il torneo e della comunità di Albany. Speriamo di ospitare nel prossimo anno 18 dei migliori giocatori al mondo e di accogliere nuovi ospiti del torneo“.

L’edizione 2019 è stata vinta dallo svedese Henrik Stenson. Proprio Tiger Woods è il più prolifico in termini di successi, avendone colti 5. Il format usuale è il seguente: 18 giocatori, dei quali 4 sono i vincitori dei Major, i migliori 11 dell’OWGR disponibili, il campione uscente e due scelte dell’organizzazione.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version