Seguici su

Golf

Golf: in cinque al comando a metà Shriners Hospitals for Children Open 2020. Francesco Molinari non passa il taglio

Pubblicato

il

Si è chiuso nella notte il secondo giro dello Shriners Hospitals for Children Open 2020, torneo del PGA Tour che si tiene a Las Vegas. La lotta per la testa infuria, tant’è vero che al comando di uomini ce ne sono cinque: il solo non americano è lo scozzese Martin Laird, che rimonta 12 posizioni con il suo -8 al pari di Brian Harman, mentre Peter Malnati con il suo -9 ne scala 20; costanti invece tanto Patrick Cantlay quanto Austin Cook (-6). Per tutti lo score dopo metà gara è di -14 (128 colpi).

A seguirli, al sesto posto, c’è Bryson DeChambeau, che girando in -4 perde la testa della graduatoria che aveva conquistato ieri: rimane comunque a un solo colpo di distanza dai leader. Piuttosto nutrito il gruppo dei settimi: ci sono lo spagnolo Sergio Garcia, il sudcoreano Sungjae Im e gli americani James Hahn, Nate Lashley, Stewart Cink e Wyndham Clark. In particolare, per Cink, Clark e Im c’è un recupero di 25 posti rispetto alla classifica di ieri.

Per Francesco Molinari due giornate tutto sommato buone, considerando il rientro dopo sette mesi, non riescono a portarlo oltre la linea del taglio: per lui -3 di giornata e -4 complessivo, con cinque birdie e due bogey, troppo lontano rispetto al -7 che sarebbe servito per andare avanti nel torneo. Il suo tempo tornerà, intanto l’importante è averlo visto riprendere la via dello sport che gli ha regalato soddisfazioni fino a due anni fa mai vissute dall’Italia.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità