Golf
Golf, PGA Tour 2020-2021: Patrick Cantlay e Martin Laird ancora appaiati al comando dello Shriners Hospitals for Children Open
Continua senza soste l’appuntamento settimanale con il PGA Tour 2020-2021. La prima kermesse del cosiddetto Vegas Swing è giunta al culmine del suo terzo round con al comando una coppia composta dallo scozzese Martin Laird e dall’americano Patrick Cantlay. Entrambi continuano a guidare lo Shriners Hospitals for Childern Open (montepremi 7 milioni di dollari) con lo score di -20 (196 colpi) dopo aver concluso il terzo giro con il punteggio di -6 (66 colpi).
Sul percorso par 72 del TPC at Summerlin di Las Vegas (Nevada, Stati Uniti) in terza posizione con -18 troviamo gli statunitensi Wyndham Clark, Brian Harman, Austin Cook e Matthew Wolff. Quest’ultimo si è reso protagonista di un superbo -10 (4 birdie, 3 eagle) grazie al quale risale ben 37 gradini della classifica. -17 e settima piazza per gli americani Will Zalatoris e Kevin Na. Proprio Na è a sole 3 lunghezze dal leader e continua a sperare nel bis dopo la vittoria della passata stagione.
-16 e top ten completata dal canadese Adam Hadwin, dal sudcoreano Si Woo Kim, dal messicano Abraham Ancer e dagli statunitensi Harold Varner III e James Hahn. Risale Brandt Snedeker. L’americano piazza un ottimo -8, recupera 42 posizioni e si assesta in 14esima piazza con lo score di -15. Nulla da fare per Bryson DeChambeau. Il battistrada del primo round non va oltre il par restando dunque a -13 ma scivolando così dal sesto al 31° posto.
Domani l’ultimo e decisivo round che decreterà il vincitore. Pronostico davvero difficile visti i 30 golfisti racchiusi in soli 7 colpi. Ricordiamo infine che Francesco Molinari, al rientro dopo svariati mesi di assenza, non è riuscito a superare il taglio del venerdì dopo il -4 delle prime due giornate.
[sc name=”banner-article”]
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock