Seguici su

Calcio

Lazio-Inter oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Sarà una domenica di grande importanza per quel che riguarda il massimo campionato italiano di calcio. La Serie A 2020-2021, infatti, propone due big match. Questa sera a Torino si giocherà Juventus-Napoli, mentre alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Roma vedremo un interessantissimo Lazio-Inter. I biancocelesti allenati da Simone Inzaghi attendono i nerazzurri di mister Antonio Conte per una super-sfida che andrà oltre i tre punti in palio. Le due rivali sono candidate allo Scudetto e cercheranno subito di mettere le cose in chiaro. Un anno fa questa partita si concluse sul punteggio di 2-1 per la Lazio che sta vivendo il suo momento migliore. Sarà così anche questo pomeriggio? La Lazio è reduce dal pesantissimo ko interno contro l’Atalanta, mentre i nerazzurri hanno vinto le prime due uscite con ben 9 gol messi a segno tra Fiorentina e Benevento.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

IN TV – Lazio-Inter, big match della terza giornata di campionato sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN in streaming e per mezzo del canale DAZN1 (209 di Sky).

OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della sfida dell’Olimpico.

PROGRAMMA SERIE A 2020-2021

Domenica 4 ottobre

Ore 15.00 Lazio-Inter – diretta su DAZN

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Patric; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Barella, Young; Sensi; Lukaku, Lautaro Martinez.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità