MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Il freddo rende difficile la gestione delle gomme”

Pubblicato

il

Jack Miller è soddisfatto al termine delle qualifiche del Gran Premio di Aragon, decimo atto della MotoGP 2020. L’australiano di casa Ducati ha completato la sessione al quinto posto con 337 millesimi di ritardo dal francese Fabio Quartararo, autore della pole-position con il crono di 1.47.076.

Il nativo di Townsville ha affermato ai microfoni di speedweek.com: “Sono soddisfatto del risultato di oggi. Durante la FP3 sono stato rallentato dall’esposizione di una bandiera gialla. Se avessi saputo che mi avrebbero annullato il giro, avrei spinto al massimo. Nella FP4 abbiamo fatto dei piccoli progressi con l’assetto, ma per la gara di domani dobbiamo ancora lavorare”.

L’alfiere di Pramac Racing ha concluso il suo intervento con un commento in vista della competizione di domani: “Sono sicuro che potremmo essere molto più competitivi. Ho fatto tanti giri in questo fine settimana. Il freddo rende difficile la gestione delle gomme, che si usurano abbastanza velocemente. Sarà una grande sfida in gara per tutti”.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version