Seguici su

MotoGP

MotoGP, Joan Mir: “Ho un buon passo per la gara, anche se le Yamaha sono forti”

Pubblicato

il

Lo spagnolo della Suzuki Joan Mir guarda con fiducia al GP di Aragon, prova del Mondiale 2020 di MotoGP. In sesta posizione in griglia di partenza, l’iberico è convinto di disporre di un pacchetto adeguato e competitivo in vista della corsa domenicale.

Sono contento di come sia andato il time-attack, perché una seconda fila è un ottimo risultato e le qualifiche non sono mai state il mio punto di forza. Sono soddisfatto del feeling con la moto perché nella FP4 avevo un ottimo passo e questo mi dà fiducia se si pensa a domani. Le Yamaha sono forti, ma anche noi abbiamo buone possibilità“, le parole di Mir riportate da motociclismo.es.

Alla domanda poi sulla forza di Fabio Quartararo, capace di ottenere la pole-position nonostante l’incidente nella FP3, le considerazioni dell’iberico sono chiare: “Fa parte del nostro lavoro. Quando si spinge per estrarre il meglio dalla moto, si può sbagliare e si riprende. Fabio ha fatto quello che ci si aspettava da lui e si è confermato molto veloce. E’ tra i piloti da battere senza dubbio“, ha sottolineato lo spagnolo.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità