MotoGP
MotoGP, Mondiale 2020: Marc Marquez tornerà direttamente la prossima stagione? Bradl fa delle rivelazioni
AGGIORNAMENTO 15.00: MARQUEZ PENSA A UNA TERZA OPERAZIONE
Marc Marquez tornerà in sella alla Honda direttamente nel 2021. E’ questa l’indicazione che arriva da un’intervista fatta dai media austriaci (ServusTV) al pilota tedesco, attuale sostituito del fuoriclasse nativo di Cervera, Stefan Bradl.
Marquez, infortunatosi al braccio destro a causa di una rovinosa caduta a Jerez de la Frontera (Spagna), sta portando avanti la sua riabilitazione dopo aver subito due operazioni, ricordando anche il tentativo estremo di tornare in pista pochi giorni dopo l’accaduto. Ebbene, nell’intervista citata, Bradl ha affermato di aver avuto indicazioni da parte della Honda di dover finire la stagione e di averlo appreso ieri. Allo stato attuale delle cose Marquez infatti vuole concentrarsi sul pieno recupero fisico e quindi l’indicazione sarebbe quella di non rischiare inutilmente in quest’annata priva di obiettivi per lui.
Non ci sono ancora conferme da parte della Honda, dal momento che la squadra di Tokyo ha semplicemente ribadito che il percorso riabilitativo è in corso. Questa situazione, indubbiamente, conferma la gravità dell’infortunio e quanto Marc ci tenga a mettersi alle spalle tutte le criticità legate al suo attuale stato di salute.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL MOTOMONDIALE
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Hazrin CRIC / Shutterstock.com