Pallanuoto
Pallanuoto, Echenique positivo: Pro Recco in isolamento. Altri quattro contagiati al Brescia
Il Covid continua a mietere contagi anche nel mondo della pallanuoto: Gonzalo Echenique è positivo al Coronavirus, quindi la Pro Recco va in isolamento fiduciario, intanto anche al Brescia, oltre a Marco Del Lungo, non ancora negativizzatosi dopo due settimane, emergono altre quattro positività.
Si tratta di Matteo Gianazza, Tommaso Gianazza, Jacopo Alesiani e Vincenzo Dolce. Conteggiando anche Edoardo Di Somma, Christian Presciutti e Niccolò Gitto, sono al momento otto i bresciani contagiati, anche se gli ultimi tre sono in attesa del tampone di controllo.
Questa la nota stampa dei liguri: “La Pro Recco comunica che in seguito alla comparsa di sintomi riconducibili al Covid-19, il giocatore Gonzalo Echenique è stato sottoposto a tampone che ha dato esito positivo. In ossequio alla normativa vigente, il gruppo squadra si trova in isolamento fiduciario“.
Di seguito il comunicato ufficiale dei lombardi: “La società AN Brescia comunica che durante il secondo giro di tamponi è stata riscontrata la positività dei seguenti giocatori: Matteo Gianazza, Tommaso Gianazza, Marco Del Lungo, Jacopo Alesiani e Vincenzo Dolce. Gli atleti verranno sottoposti a secondo tampone in settimana“.
[sc name=”banner-article”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Claudio Benedetto LPS