Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico: problemi fisici per Evgenia Medvedeva. La russa ricoverata per una complicazione alla schiena

Pubblicato

il

Sembra non esserci pace per Evgenia Medvedeva. La Vice Campionessa Olimpica in carica di pattinaggio artistico, transitata da poche settimane nuovamente nel gruppo di Eteri Tutberidze, si trova in questo momento ricoverata in una clinica specializzata per via di un problema alla schiena. La notizia è stata diffusa nel pomeriggio di mercoledì 8 ottobre da Olga Yermolina, ufficio stampa della FFKKR.

La moscovita ha dunque rinunciato alla seconda tappa della Coppa di Russia, al via nella Capitale da domani 10 ottobre fino a martedì 13. “I vecchi problemi alla schiena si sono fatti sentire nel momento più inopportuno. Speravo che le iniezioni aiutassero ad alleviare il dolore, ma niente – Ha scritto Medvedeva su Instagram – Spero che i fan capiscano la situazione. In nessun caso voglio deludere nessuno. Grazie a tutti per il vostro sostegno. Dovrò saltare la prossima tappa della Coppa di Russia a Mosca. Ma faremo del nostro meglio per prepararci ad altre competizioni. La stagione è  appena iniziata. Tutto andrà bene“.

Ma quella di Zhenya non è l’unica defezione d’eccellenza. Alla Mega Arena Sport Arena di Mosca infatti non si presenterà neanche la coppia d’artistico in ascesa formata da Anastasia Mishina-Aleksandr Galliamov, i quali hanno dovuto dare forfait all’ultimo minuto a causa della positività al Covid-19 del cavaliere.

https://www.instagram.com/p/CGFX9udhqJ0/

[sc name=”banner-article”]

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI PATTINAGGIO ARTISTICO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità