Seguici su

Rugby

Rugby, Sei Nazioni 2020: infortuni in prima linea per l’Italia. Coperta corta per Franco Smith?

Pubblicato

il

Sono diversi gli infortuni in casa Italia a poche settimane dalla ripresa del Sei Nazioni 2020 di rugby, con gli azzurri che dovranno recuperare i match in trasferta in Irlanda ed in casa con l’Inghilterra, le due selezioni che si giocheranno la vittoria nel torneo e che dunque non faranno sconti agli azzurri.

Le sei sfide tra fine ottobre ed inizio dicembre, tra Sei Nazioni ed Autumn Nations Cup, sicuramente non vedranno protagonista Federico Zani, che per problemi ai legamenti del ginocchio dovrebbe saltare tutta la finestra internazionale autunnale, mentre Luca Bigi, dopo diverse presenze da capitano, potrebbe saltare almeno le sfide del Sei Nazioni.

Sicuramente quella dei tallonatori è la situazione più complessa, ma anche tra i piloni la situazione non è del tutto tranquilla per il CT azzurro: fuori per i match di ottobre anche Andrea Lovotti a sinistra e Marco Riccioni a destra, al loro posto potrebbero trovare spazio Danilo Fischetti e Giosuè Zilocchi. Attesa per le convocazioni di Franco Smith.

Fonte: On Rugby

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità