Sci Alpino
Sci alpino: Lara Gut negativa al tampone, si trasferisce a Udine. Behrami positivo
Lara Gut-Behrami è risultata negativa al tampone cui si è sottoposta nella giornata di ieri. La notizia è significativa perché proprio nella tarda serata di mercoledì 30 settembre il Genoa calcio ha aggiunto un nome alla lista dei 14 elementi della prima squadra che hanno contratto il COVID-19 dopo i tamponi effettuati negli scorsi giorni ed è quello di Valon Behrami, negativo in un primo tempo, ma ora positivo come altri 10 compagni e 4 membri dello staff. E Behrami è il marito della campionessa ticinese.
La società ligure ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate. Gut, secondo quanto si apprende da fonti svizzere, ha lasciato Genoa per precauzione quando la situazione è diventata problematica in casa dei rossoblù e si è trasferita momentaneamente a Udine, dove proseguirà la sua quarantena.
Potrebbe non essere a rischio la sua partecipazione alla prima gara della stagione, a Soelden, il 17 ottobre 2020, in gigante.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SCI ALPINO
gianmario.bonzi@gmail.com
Twitter: @gianmilan76
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pentaphoto