Sport in tv
Sinner-Coria, Roland Garros 2020: orario, tv, programma, streaming
Domani 2 ottobre, sul campo-14, Jannik Sinner affronterà Federico Coria (n.99 del mondo) per un posto negli ottavi di finale nel Roland Garros 2020. L’altoatesino ha superato brillantemente i primi due turni del primo Roland Garros della propria (si spera) lunga carriera tennistica. Due successi convincenti contro il n.13 del mondo David Goffin e contro il più abbordabile (qualificato) Benjamin Bonzi. Nessun set regalato agli avversari e percorso netto per il giovane altoatesino che dà seguito al proprio studio per diventare campione.
Il nome del prossimo avversario ha qualcosa di forte legato a Parigi: l’argentino Coria (n.99 del mondo) è il fratellino di Guillermo finalista a Parigi nel 2004. Lo status però è molto diverso, considerando la storia tennistica di Federico. Un giocatore, però, solido, da non sottovalutare e meno incline all’errore. Ne sa qualcosa l’eccentrico francese Benoit Paire, sconfitto nel secondo turno. Un Coria che, recentemente, ha incrociato le strade italiche a Roma, affrontando Matteo Berrettini nel match di primo turno: un successo netto in due set per il romano, che ha fatto valere la sua velocità di palla superiore.
PROGRAMMA SINNER-CORIA ROLAND GARROS 2020
La partita tra Jannik Sinner e Federico Coria, terzo confronto sul campo 14 (primo match alle 11.00), sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 e 2 (in particolare, Eurosport 2 avrà una programmazione dedicata agli italiani) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile. Di seguito il programma:
Venerdì 2 ottobre
Terzo match sul Court 14 (inizio programma alle 11.00) Sinner vs Coria
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse