Slitte
Slittino, Coppa del Mondo 2020-2021: entra nel vivo la preparazione della nazionale azzurra
La squadra italiana di slittino artificiale prosegue nel suo percorso di avvicinamento verso l’esordio della Coppa del Mondo 2020-2021. La nazionale azzurra, infatti, è stata convocata nelle giornate di lunedì 5 e giovedì 8 ottobre dal direttore tecnico Armin Zoeggeler per il raduno che si tiene sulla pista di spinta di Maranza (in provincia di Bolzano).
Per l’appuntamento saranno presenti i seguenti atleti: Dominik Fischnaller, Kevin Fischnaller, Lukas Gufler, Ludwig Rieder, Patrick Rastner, Emanuel Rieder, Ivan Nagler, Simon Kainzwaldner e Leon Felderer. Mentre nel comporto femminile vedremo in azione: Verena Hofer, Sandra Robatscher, Marion Oberhofer, Nina Zoeggeler e Andrea Voetter.
A seguire la squadra di slittino saranno presenti il preparatore atletico Mattias Schnitzer ed i tecnici Guenther Taschler e Kurt Brugger. I giovani con Alexandra Oberstolz e Annalena Huber, invece, saranno presenti in quel di Maranza nelle giornate di martedì 6 e giovedì 8 ottobre con il tecnico Christian Oberstolz. Gli juniores infine saranno di scena a Malles dal 5 al 9 ottobre con Lukas Peccei, Alex Gufler, Nadia Falkensteiner e Katharina Putzer.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLO SLITTINO
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse