Senza categoria

Tennis, Alexander Zverev: “Contro Sinner non ero al 100% ma sono riuscito scendere in campo”

Pubblicato

il

Alexander Zverev ha sconfitto in un match moto duro Jannik Sinner, conquistando la finale del torneo ATP di Colonia 2. Il tedesco si è preso la rivincita contro l’azzurro che l’aveva battuto in maniera abbastanza netta al Roland Garros. Una partita, quella dello Slam francese, molto discussa e chiacchierata non solo per quanto visto in campo ma soprattutto per le dichiarazioni del tennista tedesco nel post partita.

Zverev, infatti, aveva dichiarato di essere debilitato dalla febbre. Un’affermazione che lasciò a bocca aperta tutti, anche sulla scorta della situazione legata all’epidemia e ai protocolli previsti dalla manifestazione. Il tedesco dopo il successo di ieri ha confessato di avere qualche problemino all’anca, nulla che però possa pregiudicare il suo percorso.

Questa mattina ho fatto una risonanza magnetica all’anca, non ero al 100% ma sono potuto scendere in campo contro Sinner“. Zverev, quindi, nonostante qualche dolorino è riuscito ad imporsi, anche grazie al calo dell’azzurro soprattutto nel secondo set, e oggi si giocherà il titolo contro Diego Schwartzman.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version