Tennis
Tennis, ATP Vienna 2020: il prossimo avversario di Lorenzo Sonego. Orario, tv, programma, streaming
Lorenzo Sonego dopo il trionfo ai quarti di finale al torneo ATP 500 di Vienna domani si giocherà l’accesso all’ultimo atto della manifestazione contro Daniel Evans. Il britannico, infatti, ha superato in tre set 7-6(3) 4-6 6-3 il bulgaro Grigor Dimitrov. Si tratta della prima sfida tra l’azzurro e il numero 33 del ranking ATP.
https://www.oasport.it/2020/10/live-sonego-evans-semifinale-atp-vienna-2020-in-diretta-lazzurro-cerca-la-finale-dopo-limpresa-con-djokovic/
Sulla carta una partita nella quale Sonego non parte favorito ma dopo l’impresa compiuta oggi le prospettive del piemontese si aprono ad orizzonti sconfinati. Di certo l’azzurro arriva giocherà la semifinale sulle ali dell’entusiasmo e senza praticamente nulla da perdere dopo aver realizzato un’impresa che ha iscritto il suo nome tra quello dei più grandi del tennis nostrano.
La partita tra Lorenzo Sonego e Daniel Evans è prevista non prima delle ore 15.00 sul centrale di Vienna. La diretta televisiva dell’incontro sarà affidata a SuperTennis, mentre OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.
PROGRAMMA SONEGO-EVANS SEMIFINALE ATP VIENNA
Sabato 31 ottobre
non prima delle ore 15.00 Sonego-Evans Smifinale ATP Vienna 2020
Diretta tv SuperTennis
Diretta streaming Supertennis.tv
Diretta testuale OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse