Seguici su

Tennis

Tennis: il Challenger di Parma 2 ci sarà e senza pubblico. Presente Lorenzo Musetti

Pubblicato

il

La prossima settimana andrà in scena il secondo Challenger di Parma della stagione. Si replica dunque nella città emiliana dopo il torneo su terra rossa di qualche settimana fa, che aveva visto la vittoria dell’americano Frances Tiafoe. Questa volta, come riporta Ubitennis, però, si giocherà sul cemento indoor presso il Palasport Bruno Raschi dal 2 all’8 novembre.

Purtroppo il nuovo DPCM non permetterà agli organizzatori del torneo di avere il pubblico. Sarà tutto a porte chiuse e c’è grande rammarico per i rappresentanti del MEF Tennis Events, che erano stati i primi ad organizzare tornei con la presenza dei tifosi.

A livello di campo la startlist attuale vede la presenza di quattro italiani. Tra questi i fari sono puntati su Lorenzo Musetti, che sta ancora recuperando dal problema al gomito accusato nella semifinale dell’ATP di Sardegna. Ci saranno anche Andreas Seppi, Federico Gaio e Roberto Marcora. C’è la possibilità che il plotone azzurro aumenti con alcune wild card concesse dagli organizzatori.

 

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità