Seguici su

Senza categoria

Tennis, Lucas Pouille: prima si separa dall’allenatore e poi annuncia la positività al Covid-19

Pubblicato

il

Quella di ieri per Lucas Pouille non è stata certamente una giornata indimenticabile. Il tennista transalpino, infatti, ha annunciato che dopo due stagioni si è conclusa la collaborazione con Amélie MauresmoProprio durante questo periodo il francese è riuscito a raggiungere anche una semifinale Slam, all’Australian Open 2019.

L’attuale numero 69 del ranking ATP, però, dopo quell’exploit ha faticato non poco anche a causa di diversi problemi fisici. Pouille ha deciso di mettere fine alla collaborazione tutta transalpina con l’intento di ritrovare il proprio gioco, magari sperando che il fisico possa reggere meglio.

Sempre nella giornata di ieri il tennista francese ha annunciato ai suoi fan, tramite i social, che è risultato positivo al Covid-19. Come da protocollo ha iniziato il periodo di isolamento che in Francia dura una settimana al quale seguirà il tampone di verifica. Pouille si sta già concentrando sulla prossima stagione e quindi non appena il problema Covid-19 sarà risolto tornerà in campo per allenardi così da farsi trovare pronto per il tour 2021.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità