Tennis

Tennis, Raffaella Reggi: “Martina Trevisan? Doveva chiudere un cerchio. Quella di Parigi è stata una cartolina fantastica”

Pubblicato

il

Roland Garros 2020 e panorama attuale del tennis: questo e molto altro nell’ultima puntata di Tennis2U, la trasmissione firmata Sport2U, in collaborazione con OA Sport.

Ospite Raffaella Reggi, ex giocatrice nota per la conquista del bronzo alle Olimpiadi di Los Angeles, nel 1984. Volto d’opinione di Sky Sport, Reggi ha commentato i fatti salienti delle ultime settimane, partendo dalla sua analisi riguardante Martina Trevisan e la sua prestazione agli Open di Francia: “Quella di Martina a Parigi è stata una bella ciliegina sulla torta. Un grande talento che al Roland Garros 2020 doveva chiudere un cerchio, e lo ha fatto con una cartolina fantastica. Mi piace come sta in campo – continua -, ha una grande grinta. Noi donne tenniste italiane, da questo punto di vista, non abbiamo mai lesinato la voglia di arrivare. Martina è stata un esempio”. Di seguito, la video intervista integrale.

LA VIDEO INTERVISTA A RAFFAELLA REGGI

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version