Seguici su

Pallavolo

Trento-Dinamo Mosca oggi: orario, tv, programma, streaming. Preliminare Champions League volley

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 28 ottobre (ore 19.00) si gioca Trento-Dinamo Mosca, match valido per il secondo turno preliminare della Champions League 2020-2021 di volley maschile. Ad Amriswil (Svizzera) va in scena la partita più importante della Pool H che, oltre alle due contendenti di questa sera, comprende anche i padroni di casa. Si tratta a tutti gli effetti di un vero e proprio scontro diretto, la formazione che si aggiudicherà questa contesa compirà un enorme passo verso la qualificazione alla fase a gironi della massima competizione europea.

Trento sta attraversando un momento difficile in campionato, dove ha raccolto quattro sconfitte nelle ultime cinque partite disputate. I dolomitici devono assolutamente rialzare la testa: Simone Giannelli, Nimir Abdel-Aziz, Dick Kooy, Sergio Lucarelli, Marko Podrascanin e compagni devono assolutamente vincere, ma dall’altra parte della rete ci sarà l’ostica formazione russa trascinata dalla stella Tsvetan Sokolov e dal tonico schiacciatore Sam Deroo. Si preannuncia una partita intensa, spettacolare, avvincente e di cruciale importanza per il prosieguo della stagione degli uomini di Angelo Lorenzetti.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Trento-Dinamo Mosca, match valido per il secondo turno preliminare della Champions League 2020-2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su EuroVolleyTV.

TRENTO-DINAMO MOSCA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE:

19.00     Itas Trentino vs Dinamo Mosca

TRENTO-DINAMO MOSCA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su EuroVolleyTV.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CEV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità