Basket
Virtus Roma-Dinamo Sassari oggi, Serie A basket: orario, tv, programma, streaming
Dopo le due sfide di Supercoppa Italiana nella bolla di Olbia, stavolta arriva il match più vero: Virtus Roma e Dinamo Sassari si affrontano al PalaEur per la terza giornata della Serie A 2020-2021. Non ci sarà pubblico nell’impianto romano, a causa della forte restrittività sulla questione coronavirus.
La Virtus ha sconfitto la Fortitudo Bologna all’esordio, ma da allora ha perso Chris Evans per la stagione a causa della rottura del tendine d’Achille ed ha subito una pesante sconfitta a Brindisi. In più, anche Anthony Beane è in dubbio molto forte per una sfida che, a questo punto, rischia di vedere la squadra di coach Piero Bucchi in condizioni estremamente difficili. Va un po’ meglio al Banco di Sardegna, ma non così tanto: dopo la sconfitta contro Trieste non ci sarà infatti Justin Tillman. Nella scorsa stagione questa partita, insieme a Trieste-Pistoia, nei fatti ha chiuso il campionato italiano: il 7 marzo si è giocato, dall’8 marzo la stagione è stata, nei fatti, conclusa.
Il match tra Virtus Roma e Dinamo Sassari comincerà questo pomeriggio alle ore 16:30. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
VIRTUS ROMA-DINAMO SASSARI, TERZA GIORNATA: PROGRAMMA
DOMENICA 11 OTTOBRE
Ore 16:30 Virtus Roma-Banco di Sardegna Sassari
VIRTUS ROMA-DINAMO SASSARI, TERZA GIORNATA STREAMING
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo