Ciclismo

Vuelta a España 2020, Daniel Martin: “La Movistar corre in un modo stupido, ha causato la mia caduta”

Pubblicato

il

Una caduta senza particolari danni, su un arrivo in leggera salita. Ieri non ha potuto giocarsi la volata dei battuti Daniel Martin nella quinta tappa della Vuelta a España 2020. L’irlandese, vincitore della terza frazione, era intenzionato a seguire Primoz Roglic, provando magari a guadagnare qualche secondo sui rivali. Ovviamente il suo tempo è stato neutralizzato.

Le sue parole all’arrivo  ai microfoni di CyclingPro.net: “È stata una tappa molto veloce. Alla fine stavamo andando a tutta per prepararci allo sprint e non perdere terreno sullo strappo, c’era molta pressione. La caduta è stata causata dalla Movistar, corrono in modo stupido. Bisogna accettarlo, ovviamente c’è molta pressione, ma causare una caduta così… Alla fine è andata come è andata”.

Prosegue: “Io sto bene, sono un po’ frustrato perché penso che avrei potuto ottenere un buon risultato di tappa. È stata una piccola caduta, una cosa un po’ stupida. Sono stato tamponato. Non so come sia successo. Penso che un corridore della Movistar sia caduto nella curva, non so perché. Ho visto la caduta, mi sono fermato e il corridore dietro di me ha continuato a correre a tutta e mi ha colpito”.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version