Ciclismo
Vuelta a España 2020: dove vederla in tv e streaming. Programma e palinsesto
Non c’è un attimo di respiro per il grande movimento ciclistico 2020. Il Giro d’Italia 2020 è ancora in corso, eppure, tra una sola settimana, avrà inizio la 75esima edizione della Vuelta a España. La corsa a tappe iberica prenderà il via martedì 20 ottobre da Irun, nei Paesi Baschi, e terminerà, dopo diciotto tappe, domenica 8 novembre a Madrid.
È stata effettuata una riduzione di tre frazioni, dovuta alla rinuncia forzata della grande partenza dai Paesi Bassi per motivi legati all’attuale emergenza sanitaria da Covid-19, che tra l’altro sta colpendo pesantemente anche la stessa Spagna. Questo è l’incubo peggiore per gli organizzatori, che stanno combattendo per una buona riuscita della corsa iberica.
La Vuelta a España 2020 sarà trasmessa in diretta televisiva tutti i giorni su Eurosport 1 a partire dalle 15.00 circa, con il commento di Fabio Panchetti e Wladimir Belli. La corsa spagnola sarà trasmessa anche in diretta streaming su Eurosport Player. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZN. Infine OA Sport vi proporrà ogni giorno la diretta live testuale, per non perdervi neanche un secondo della grande corsa a tappe iberica.
PROGRAMMA TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 1 dalle ore 15.00
Diretta streaming: Eurosport Player
Diretta live testuale: OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO
lisa.guadagnini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere Mi piace alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse