Ciclismo

Vuelta a España 2020, Michael Woods: “Non mi aspettavo di andare in fuga. Non tiravo per proteggere Carthy”

Pubblicato

il

Michael Woods torna al successo alla Vuelta a España 2020. Il corridore della EF Pro Cycling si è aggiudicato la settima tappa della corsa spagnola, la Vitoria Gasteiz-Villanueva de Valdegovia di 159.7 chilometri, con uno scatto negli ultimi chilometri ad anticipare i migliori della fuga di giornata, tra cui svettano Omar Fraile (Astana) e Alejandro Valverde (Movistar).

https://www.oasport.it/2020/10/live-vuelta-a-espana-2020-la-tappa-di-oggi-in-diretta-larrivo-in-salita-sullalto-de-moncalvillo-e-letale/

Il canadese, che domenica era arrivato secondo, si è espresso così all’arrivo: “Un giorno speciale per me, siamo andati molto forte quest’oggi. Quando è arrivato Valverde in fuga non mi sono messo più a tirare, avendo il mio capitano Hugh Carthy dietro; non volevo permettere allo spagnolo di guadagnare. Non credevo di entrare in fuga quest’oggi, poi la tappa si è sviluppata in maniera folle e sono entrato nel gruppo. Nei prossimi giorni la mia prima opzione sarà quella di rimanere il più possibile vicino al mio capitano“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version